Multiplayer Edizioni Pionieri dell'immaginario
Scarica
ADESSO 
il pdf del libro
E' GRATIS!
EXTRA BONUS:  
Contiene i racconti inediti:
Cronache Zombie #0.5 “Ricordi dalla prima notte” Il Pastore Kellog (Sulla Prima Notte, quattordici anni prima de Le Avventure di Benny Imura)
Cronache Zombie #1.5 “Nella Terra dei Morti” La Recinzione (quello che accade traLe Avventure di Benny Imura e Il Bene e il male)
Lasciaci solo il tuo indirizzo email
Noi non diffonderemo mai ad altri i tuoi dati
CRONACHE ZOMBIE #1
LE AVVENTURE DI BENNY IMURA 
Nell’America post-apocalittica infestata dagli Zombie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesimo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo.
Benny, però, non è interessato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro.
Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile… prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato.
Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della personalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo.
Rot & Ruin è molto più che un deserto senza vita.
DOVE POSSO TROVARE LA QUADRILOGIA COMPLETA?
Cronache zombie #2 
IL BENE ED IL MALE
Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie-occhio di vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita.
Cronache zombie #3
SULLE ORME DI TOM
Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare nel cielo; se esiste, la stessa umanità deve essere sopravvissuta… da qualche parte. Trovarlo è l’unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta.
Cronache zombie #4
IL NUOVO ORIZZONTE
Con il suo amico Chong che lotta tra la vita e la morte appeso per un filo a quel poco di umano gli è rimasto, Benny fa una scoperta bellissima e spaventosa: uno scienziato potrebbe avere scoperto la cura per la piaga terribile che affligge il mondo.
Chi è Jonathan Maberry?
Il suo primo romanzo, Ghost Road Blues , ha vinto il Bram Stoker Award 2007 come miglior primo romanzo . Quel libro è stato il primo della trilogia di Pine Deep ed è stato seguito da Dead Man's Song (2007) e Bad Moon Rising (2008), tutti tratti da Pinnacle Books .
Maberry è anche uno scrittore freelance di fumetti , prima per la Marvel e poi per Dark Horse e IDW Publishing . La sua prima storia, " Wolverine : Ghosts", è stata pubblicata come storia di backup in Wolverine: Anniversary , aprile 2009. Nell'agosto 2009 è diventato lo scrittore regolare della serie Black Panther della Marvel , a partire dal 7 ° numero, [5] e ha scritto Marvel Zombies Return : Wolverine . [6] Nel 2010 , ha scritto Doom War [7] e Marvel Universe Vs The Punisher, [8] Marvel Universe Vs Wolverine, Marvel Universe Vs The Avengers; Klaws of the Panther e Captain America: Hail Hydra.
Il suo lavoro più venduto è stato il romanzo del film The Wolfman del 2010, interpretato da Benicio del Toro , Anthony Hopkins , Emily Blunt e Hugo Weaving .
Nel 2010 Maberry ha iniziato a scrivere storie di zombie post-apocalittiche per adulti . Il suo primo premio prestigioso è stato per il suo primo romanzo per giovani adulti , Rot & Ruin (2010, Simon & Schuster ). Ha vinto il Bram Stoker Award 2010 come miglior romanzo , è stato nominato tra i dieci migliori romanzi horror di Booklist per giovani adulti, un'associazione americana della bibliotecaTop Pick, vincitore di Bram Stoker e Pennsylvania Keystone to Reading; vincitore di numerosi Teen Book Awards statali tra cui Cricket, Nutmeg e MASL; vincitore del Cybils Award, della medaglia di Eva Perry Mock Printz, del premio Dead Letter come miglior romanzo e di quattro Melinda Awards. È diventato il primo di una nuova serie di thriller post-apocalittici di zombi come Dust & Decay (vincitore del Bram Stoker Award 2011 ) Flesh & Bone (vincitore del Bram Stoker Award 2012 ), Fire & Ash e una raccolta di cortometraggi storie, pezzi e pezzi .
Noi lo abbiamo già letto!
Filippo
Da un autore come Maberry non mi aspettavo altro. Quando cominci a leggere non riesci a smettere. 
Silvia
Un appassionata di zombie come me non poteva leggere di meglio. E che suspense! Quattro libri imperdibili.
Andrea
Mi sono letteralmente divorato i libri come gli zombie fanno col cervello! Super!!!
Stefano
Collana stupenda! Me la sono letta tutta d'un fiato!
Allora? Cosa stai aspettando?
Lascia il tuo indirizzo email per cominciare a scaricare il pdf del libro. Noi non diffonderemo mai ad altri il tuo indirizzo email.
Multiplayer Edizioni è un marchio registrato NetAddiction Srl - Via Arnaldo Maria Angelini, 12 - 05100, Terni (TR) - Italia
Privacy Policy

Powered By ClickFunnels.com